Il gusto delle lacrime

Sono sempre stata una dalla lacrima facile, ogni volta che provavo un’emozione, loro, le lacrime uscivano sempre.

Sono sempre stata un tipo molto sensibile, persino quando mi capitava di vedere delle cose brutte fatte ad altri e non a me direttamente io sentivo quella sofferenza, mi dispiacevo per loro, sentivo quella stretta allo stomaco come se quel torto o quel dolore lo percepissi anche io e loro le mie lacrime erano sempre lì, pronte a farsi vedere, come se niente potesse trattenerle. Capitava di vedere un film, una pubblicità o di ascoltare una canzone, sentire qualcuno che parlava di amore o di dolore insomma per ogni cosa che fosse stata abbastanza forte e profonda da penetrare la mia parte sensibile scatenava in me quella reazione di stretta allo stomaco e conseguenti lacrime.

Non so perché, ma a volte ringrazio il mio essere così, sensibile, ANSIOSA, tenera, empatica e dalla lacrima facile, forse perché mi ha sempre dato modo di sentire ogni lato delle persone, quello più profondo, mi ha dato modo di donare il mio cuore anche quando poi sapevo benissimo che sarebbe stato maltrattato, ma non mi importava perché ho sempre creduto che sia meglio donare ed essere feriti che pentirsi di non averci messo tutto di noi.

Le lacrime a volte sono viste come un segno di debolezza, invece io vi dico..piangete, emozionatevi, tirate fuori quelle lacrime che sono la vostra forza, il vostro esprimere un’emozione, sono la vostra corazza, sono ciò che di più naturale possa esserci, sono sensazioni, realtà, sensibilità, sono esternazione e purtroppo troppo spesso si tende a nascondere il noi, le nostre fragilità che senza saperlo sono ciò che ci rende speciali.

Sono una che piange, che si commuove e ne sono felice.

Sono una coraggiosa, oggi lo so, oggi ne ho la prova. Grazie ANSIA e grazie FRAGILITÀ per farmi scoprire quanto sono coraggiosa e forte!!

Ciao ciao ciao!! Aisna!! 🤗🤗🤗

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...